lunedì 21 dicembre 2009

Come eravamo (solo un anno fa)



No cari amici, non ci siamo sbagliati sulla data. Gli auguri li faremo presto, e giusti. Quella che vedete riprodotta è la cover della Newsletter FIV numero 40, che dopo un anno di pubblicazioni settimanali, con molte informazioni e link al sito, che hanno raggiunto oltre diecimila protagonisti del mondo della vela, a costo zero per la federazione, è stata "chiusa" dalla Nuova FIV. Una breve passeggiata per vedere come eravamo, appena dodici mesi fa. Il Natale non è forse il momento dei bilanci? Allora, cominciamo.

-----------------------------------------------------------------------------
Federazione Italiana Vela
Comunicazione Ufficio Stampa

Federvela.it NEWS – La Newsletter settimanale della vela italiana chiude l’anno con il numero 40

La Newsletter federvela.it NEWS pubblica il suo numero 40 in concomitanza con il passaggio dal 2008 al 2009. Un momento più che simbolico: con la vela che entra in un anno nuovo e ricco di aspettative; con la FIV rinnovatissima e pronta a un salto nel futuro; con le prime regate che già incombono; con calendari, programmi, idee e novità che faranno grande - ancora una volta e ancora di più - il movimento della vela italiana.

La Federazione Italiana Vela pubblica dal 21 gennaio la Newsletter settimanale “federvela.it NEWS”, inviata a tutti i dirigenti e gli organi federali, i 15 Comitati di Zona, i 650 Circoli velici affiliati, Giudici di Regata, Istruttori, Stazzatori, Associazioni di Classe, atleti, tecnici e tesserati registrati: una distribuzione di quasi 10.000 copie a tutti gli opinion leader dello sport della vela.

Federvela.it – NEWS propone ogni settimana il meglio delle news e del “Primo Piano”, le notizie, le immagini, le interviste, i risultati di regata e le novità dal Consiglio e dagli uffici federali, il “punto” del presidente FIV o di altri dirigenti, le iniziative di promozione della vela e altro, tratto dal website ufficiale www.federvela.it.

Per ricevere la Newsletter settimanale della vela italiana basta registrarsi nell’apposito spazio sulla home page del sito FIV (www.federvela.it) nel box NEWSLETTER.

Buon vento con l’informazione della FIV.
www.federvela.it


-----------------------------------------------------------------------------

Per leggere la Newsletter di fine anno 2008, dodici mesi fa, e scoprire come eravano, questo è il link: http://www.federvela.it/node/3243

Per vedere invece tutte le pubblicazioni emesse, fino alla cessazione decisa dai responsabili della Comunicazione della Nuova FIV, questo è il link: http://www.federvela.it/taxonomy/term/30

Lettori fissi