Terza giornata di regate e Pescara offre ancora un venticello appena sufficiente per una regatina strappata al destino. E accontentiamoci. Il borsino azzurro si aggiorna in un saliscendi che può far bene allo spettacolo e alle emozioni, ma non giova alle coronarie di chi fortemente (per diverse ragioni) vuole le medaglie. Vediamo chi sale e chi scende.
470F: in salita (buy on margin) - G&G Conti-Micol regine, principesse e gran dame. Fanno tutto da sole: partono conservative, girano nel gruppo, sgomitano un po' e con due strattonate sono prime. Quattro primi su cinque prove, fate voi. Le altre G&G, quelle baby, si adeguano alla grande al ritmo, e a fine giornata sono addirittura quarte. Azioni sicure in questa classe: comprare!
LASER RADIAL: in ascesa (buy) - L'aeronautica bionda ha "trovato il ritmo", come dice lei per spiegare l'impresa che le sta riuscendo: tornare in gara dopo l'avvio-shock (OCS nella prima prova) che poteva stordirla. Due secondi ieri, un primo oggi, l'arietta le piace, ora è terza in generale e speriamo capisca che non deve proprio distrarsi, neanche con l'idea del podio. Solo regatare bene, che le avversarie non sono trascendentali. In ripresa anche Bea De Regis. Da mettere nel portafogli per investire, con prudenza.
470M: in calo (rimbalzo tecnico?) - Gabrio Zandonà e Cesco Della Torre un po' girati nella bonaccia, adesso terzi in generale con i previsti croatoni Fantela-Marencic che rischiano di rubargli il ritmo. Non vendere, tenere il titolo: è di quelli buoni.
LASER: in caduta (sell?) - Marco Gallo nono, Giacomo Bottoli undicesimo.
mercoledì 1 luglio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)