mercoledì 9 settembre 2009

Update Mondiale RS:X. Laura e Fabio decimi, Flavia undicesima


Breve aggiornamento dopo le prove di ieri (poco vento e azzurri così così). Tra le donne Marina Alabau (ESP) continua a guidare la classifica (che però si accorcia per il suo score deludente 6-8) davanti alla polacca Agata Brygola e alla connazionale Blanca Manchon. Bene Laura Linares (4-16) che risale al 10° e crede davvero alla Medal Race. Flavia Tartaglini (18-17) scende in 11ma posizione.

Tra gli uomini l'inglese Nick Dempsey riprende il comando, davanti all’ Israeliano Mashiah e al polacco Miarczynski. Migliore azzurro Fabian Haidegger che sale ulteriormente in classifica (6-10) e fino al 10° posto e alla zona-Medal. Gli altri italiani: 31° Federico Esposito, 37° Belli Dell’Isca, 67° Andrea Ferin, 87° Marco Baglione e 90° Manfredi Misuraca.

En-passant, segnaliamo con piacere che sul website della Nuova FIV la vicepresidentessa-atleta Alessandra Sensini commenta il campo di regata olimpico che sta provando in questi giorni (ci sono anche le prime foto - a cura di Vincenzo Baglione di Albaria - del suo ritorno in tavola, intabarrata in una inusuale muta intera). Segno che, zitto zitto, questo minuscolo blog riesce sempre ad essere anticipatore dei tempi e dei temi. A noi sta bene così. Bentornata, capitana.

E voi, state con noi. Cioè in anticipo.

1 commento:

Lettori fissi