
Magari anche con qualche sorpresa da parte nostra.
Ma occhio: le previsioni per mercoledi e venerdi non promettono nulla di buono, sempre cielo grigio e pochissimo vento. Andremo alle lunghe?
Un Blog di Fabio Colivicchi. Giornalista e velista, da trent'anni nella vela, per oltre 15 nella FIV, tra media, eventi, vele e velisti, club e classi, uomini e barche. Per comunicare a tutti il bello della vela, far crescere lo sport e la sua passione nei giovani. Dove va la vela del futuro? Cosa fa e qual è il ruolo della Federazione Italiana Vela? Qual è il senso del Grande Cambiamento in atto nella FIV, chi lo governa davvero e dove può portare? Un blog con i riflettori accesi sulla FIV.
Certo che per i giovani velisti è un grande insegnamento: miliardi di dollari spesi,centinaia di persone coinvolte litigi infiniti, mesi e mesi di attesa, giudici avvocati,imprenditori,velisti di tutti i tipi e poi...la natura dice NO vento non ce ne è e tutti a casa.. fantastico!! C'è qualcosa di più democratico della vela? Puoi avere tutta l'arroganza che vuoi tutti i soldi che vuoi, ma se non c'è vento non vai, cosi' come non vado io con il mio barchino da pochi euro. Max
RispondiEliminaVerissimo, condivido in pieno, grazie max
RispondiElimina