La prima giornata di regata a Valencia è stata annullata alle 13,50 circa, dopo un inutile tentativo di cercare vento più a largo. Quello che c'era era troppo irregolare. Dunque il primo match della 33ma America's Cup si sposta in programma a dopodomani mercoledi 10 febbraio, e il secondo a venerdi 12, sempre con inizio alle 10, e il solito corollario di dirette tv, web e commenti.
Magari anche con qualche sorpresa da parte nostra.
Ma occhio: le previsioni per mercoledi e venerdi non promettono nulla di buono, sempre cielo grigio e pochissimo vento. Andremo alle lunghe?
lunedì 8 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Certo che per i giovani velisti è un grande insegnamento: miliardi di dollari spesi,centinaia di persone coinvolte litigi infiniti, mesi e mesi di attesa, giudici avvocati,imprenditori,velisti di tutti i tipi e poi...la natura dice NO vento non ce ne è e tutti a casa.. fantastico!! C'è qualcosa di più democratico della vela? Puoi avere tutta l'arroganza che vuoi tutti i soldi che vuoi, ma se non c'è vento non vai, cosi' come non vado io con il mio barchino da pochi euro. Max
RispondiEliminaVerissimo, condivido in pieno, grazie max
RispondiElimina