lunedì 8 febbraio 2010

XXXIII America's Cup/Day 1 - Arrivederci a Mercoledi 10

La prima giornata di regata a Valencia è stata annullata alle 13,50 circa, dopo un inutile tentativo di cercare vento più a largo. Quello che c'era era troppo irregolare. Dunque il primo match della 33ma America's Cup si sposta in programma a dopodomani mercoledi 10 febbraio, e il secondo a venerdi 12, sempre con inizio alle 10, e il solito corollario di dirette tv, web e commenti.

Magari anche con qualche sorpresa da parte nostra.

Ma occhio: le previsioni per mercoledi e venerdi non promettono nulla di buono, sempre cielo grigio e pochissimo vento. Andremo alle lunghe?

2 commenti:

  1. Certo che per i giovani velisti è un grande insegnamento: miliardi di dollari spesi,centinaia di persone coinvolte litigi infiniti, mesi e mesi di attesa, giudici avvocati,imprenditori,velisti di tutti i tipi e poi...la natura dice NO vento non ce ne è e tutti a casa.. fantastico!! C'è qualcosa di più democratico della vela? Puoi avere tutta l'arroganza che vuoi tutti i soldi che vuoi, ma se non c'è vento non vai, cosi' come non vado io con il mio barchino da pochi euro. Max

    RispondiElimina
  2. Verissimo, condivido in pieno, grazie max

    RispondiElimina

Lettori fissi